La prima conferenza di Informatica a Taggia!
Esperti e professionisti da tutta Italia ci mostreranno lo stato dell'arte nel mondo dello sviluppo di applicazioni e servizi, con un occhio di riguardo alle tematiche legate all'intelligenza artificiale, che sarà sempre più presente nelle nostre vite.
L'obiettivo di questo evento è dimostrare che anche in un luogo periferico come Taggia è possibile radunare le eccellenze italiane del settore e che Taggia stessa può diventare un punto di aggregazione per il panorama informatico italiano.
In collaborazione con Sharp Design, CodeDesign e Antea Edizioni.
L'idea di base della conferenza è fornire alla platea una visione su quello che è oggi il mondo dello sviluppo e su cosa possiamo realizzare per dare un valore aggiunto alle nostre soluzioni.
Le sessioni dovranno quindi mostrare lo stato dell'arte del mondo dello sviluppo, possibilmente trattando le novità più recenti sull'argomento. L'obiettivo della conferenza è mostrare le potenzialità degli strumenti che abbiamo oggi a disposizione. In quest'ottica, sarà data la priorità a sessioni che trattano tematiche legate all'intelligenza artificiale e a come può essere utilizzata nella vita e nel lavoro di tutti i giorni.
Non ci sono vincoli sulle tecnologie e sulle piattaforme, è possibile proporre qualunque combinazione si ritenga interessante per lo scenario descritto. Le sessioni avranno una durata di 50 minuti.