Session

Cosa hanno in comune Flutter, Cavalli da corsa e un ultima fetta di pizza?

Può un app nascere perché in ufficio è rimasta un unica fetta di pizza e tre persone tra cui dividerla? randomwinner nasce per gioco, e diventa un gioco! un semplice estrattore casuale di nomi, creato dopo un "Giochiamocela ai cavalli" detto per scherzo.
In questo talk vedremo come realizzare da zero un app in Flutter, che a partire da una lista di nomi, genera a schermo una corsa di cavalli casuale e restituisce una lista ordinata di "vincitori", Vedremo come comporre il layout, gestire la logica per la casualità e come un pizzico di intelligenza artificiale servirà in futuro per rendere il tutto ancora più accattivante e personale!

Carlo Lucera

HatDroid! - Flutter GDE - Pvotal Technologies

Palermo, Italy

Actions

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top