Session

Chiedi chi erano i Beatles, oppure chiedi cos'è l'agile

Se mi avessero chiesto chi erano i Beatles nel 1987, forse non avrei saputo rispondere. Sarei stato come la quindicenne della canzone degli Stadio. Ma poi li ho scoperti. Finalmente potevo nominare il gruppo che suonava decine di canzoni che già conoscevo, ma che non sapevo fossero dei Beatles. E riconoscere quel suono in centinaia o migliaia di canzoni scritte e suonate dopo il loro scioglimento.

Vent'anni dopo ho scoperto l'agilità, e se qualche istante prima mi avessero chiesto cosa fosse l'agilità, non avrei saputo rispondere. Ma non appena ho capito, la storia vissuta vent'anni prima si è ripetuta.

Ancora oggi mi ritrovo a chiedermi cosa sia l'agilità. Un po' come se dovessi spiegarlo alla ragazza che conosce Hiroshima, ma che per il resto ne sa ben poco.

Quindici anni dopo la mia scoperta dell'agilità, cerco di dirvi come essere agili, anche senza dover dire che lo sono. Guardare al passato, ma proiettarsi nel futuro

Dimitri Favre

Agile coach

Bologna, Italy

Actions

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top