Session

Diamo i super poteri a Power Query

Power Query è sempre stato un componente centrale del processo di modellazione dei dati in Power BI. Oggi, con l'avvento di Fabric e Dataflows Gen 2, Power Query è lo strumento ETL principale per qualsiasi progetto di data warehousing moderno in Azure. Grazie alla sua interfaccia grafica, abbiamo a disposizione molte funzionalità per trasformare qualsiasi fonte di dati, anche la più ostinata, in una parte del nostro modello di dati.
La recente integrazione di Power Query all'interno di Power BI Report Builder non fa che aumentare ancora di più la centralità di questo tool.
Ma vi siete mai chiesti cosa potrebbe diventare Power Query aggiungendo al suo enorme potenziale un pizzico di immaginazione e una manciata di codice M?
Migliorate le vostre abilità con Power Query imparando una serie di trucchi e suggerimenti nonché le principali best practices.

Lorenzo Vercellati

BI & Power BI Architect @ Lucient

Milan, Italy

Actions

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top