Session
Scegliere il Copilot giusto: La visione di un System Engineer
Hai mai sentito l'esigenza di automatizzarre le tue attività quotidiane, anche se lo scripting ti fa venire l'orticaria? Ti è mai capitato che un collega ti abbia passato 1000 righe in Powershell e tu non ci abbia capito nulla? Sei mai stato paracadutato su un cliente per risolvere un problema su un'appliance che conosci poco? Ti è mai capitato di trovarti in un attacco informatico e di dover leggere e correlare milioni di log?
Se si, abbiamo una buona notizia per te: c'è un Copilot anche per te, che può darti una mano, anche e soprattutto se non sei uno sviluppatore.
Attraverso casi concreti, vedremo come l’inserimento di questi strumenti nel toolkit di un sistemista permettano di lavorare al doppio della velocità e di aumentare la qualità del lavoro svolto.
Strumenti che non hanno lo scopo di sostituirci, quanto piuttosto, di portarci ad un livello completamente nuovo nell'interazione tra uomo e macchina.

Luca Torresi
Cloud Engineer | Microsoft (Azure) MVP
Macerata, Italy
Links
Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.
Jump to top