Session
Mettiamo ordine al caos dei dati non strutturati con Azure AI Content Understanding
Spesso le aziende si trovano ad affrontare la sfida di estrarre valore da enormi quantità di contenuti non strutturati, come documenti, immagini, video e audio. Azure AI Content Understanding, basato su Generative AI, offre una soluzione avanzata per trasformare questi contenuti in output strutturati, semplificando l'automazione e migliorando l'analisi dei dati.
In questa sessione esploreremo le funzionalità principali e i componenti di Azure AI Content Understanding, tra cui l’analyzer, l’estrazione di campi personalizzati e il sistema di punteggio di affidabilità. Attraverso esempi pratici, come flussi di lavoro automatizzati, ricerca avanzata e analisi dei dati, dimostreremo come questo servizio consenta di ridurre la complessità, migliorare l’accuratezza e accelerare i processi decisionali.
Vieni a seguire questa sessione per scoprire come Azure AI Content Understanding può dare ordine al caos dei tuoi dati non strutturati per cogliere nuove opportunità di business.

Massimo Bonanni
Microsoft Technical Trainer @ Microsoft
Rome, Italy
Links
Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.
Jump to top