Session
LLMs, two is megl che one!
Gli LLM hanno dimostrato capacità impressionanti, ma spesso hanno difficoltà con richieste non definite in modo forte e con la generazione di output di alta qualità.
Questo intervento esplora un nuovo approccio per affrontare queste limitazioni sfruttando i principi delle GAN in un contesto di dialogo multi-turn.
Proponiamo un framework in cui due LLM si impegnano in uno scambio conversazionale, agendo sia come “generatore” che come “discriminatore”, per perfezionare iterativamente le risposte e comprendere meglio le esigenze sottostanti dell’utente.
Ciò può essere ottenuto in modo automatizzato o con l’intervento umano, consentendo un maggiore controllo e risultati migliori.
Esploreremo tale sistema, discuteremo i suoi potenziali vantaggi (ad esempio, maggiore accuratezza, riduzione dell’ambiguità, maggiore creatività) ed esploreremo le sfide dell’implementazione e della valutazione di questo approccio LLM collaborativo.
Stanco di LLM che non danno risultati soddisfacenti?
Li facciamo parlare insieme!
Associando due LLM in un dialogo ispirato a GAN, perfezioniamo gli output e scopriamo davvero le esigenze degli utenti.
Una sessione di brainstorming per l’intelligenza artificiale, che porta a migliorare i risultati!

Nicola Guglielmi
GDE Cloud • Google Cloud Architect • Google Cloud Authorized Trainer • Team Manager • GDG Community Lead 🚀
Campobasso, Italy
Links
Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.
Jump to top