Session
I processi e gli strumenti più che gli individui e le interazioni
No, non sono impazzito (forse solo un po’).
Vi racconterò una storia vera, di in un’azienda nell'ambito aerospaziale dove “rispondere al cambiamento” non basta: qui, se sbagli un documento, rischi che ti distruggano un container da centinaia di migliaia di euro!
Vi farò vedere come, in un contesto diverso dal classico team di sviluppo software, ho dovuto mettere da parte alcune “certezze” agili.
Ad esempio, avete mai visto team felici di usare quotidianamente un diagramma di Gantt? Ecco, qui è successo. E non per masochismo, ma perché serviva davvero!
Parleremo di come, in questo caso, processi e strumenti siano diventati i veri abilitatori della collaborazione, della trasparenza e della business agility.
Se siete stanchi delle ricette agili “preconfezionate” e volete scoprire cosa succede quando l’empirismo incontra la realtà (e la dogana), questo talk fa per voi.
Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.
Jump to top