Session
Monitorare i software fa schifo (se non sai come farlo)
Ecco cosa pensa la maggior parte degli sviluppatori software: monitorare fa schifo.
E' visto solo come l'ennesimo task in una lista di cose da fare già infinita, e che probabilmente non faremo perché i tempi sono stretti, il budget è poco, il software è stato sviluppato da altri ed è un casino metterci le mani, i clienti si lamentano, ti mettono sotto pressione e ogni giorno corri il rischio di perdere all'improvviso rapporti di lavoro importanti.
Dedicare tempo e soldi per nuovi metodi di lavoro e nuovi tool è una perdita di tempo che non sai se vale la pena in una situazione già tesa.
In questo talk scoprirai le principali cause di questi problemi nei team di sviluppo e come eliminare per sempre questi momenti di frustrazione. Avrai una strategia decisionale chiara per liberare finalmente il tuo tempo e tornare a crescere costruendo relazioni di lungo termine con clienti e collaboratori.
Il talk è rivolto ai responsabili dello sviluppo applicativo come: sviluppatori software, team leader, CTO, product manager e in generale software house e team di sviluppo.
Valerio Barbera
Helping companies build AI Agentic systems in PHP applications
Naples, Italy
Links
Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.
Jump to top