Session

La Modern Collaboration su Microsoft 365 ha un cuore di nome SharePoint

Quando si parla di Modern Work e di Modern Collaboration su Microsoft 365, le organizzazioni condividono contenuti e conoscenza.
Per farlo utilizzano strumenti quali Microsoft Teams, OneDrive, Stream, Lists e Viva... ma il motore sotto il cofano resta SharePoint!

Attraverso questa sessione racconteremo la centralità di SharePoint Online, scoprendone le funzionalità "out of the box", e comprenderemo come i siti e le libraries di SharePoint possono contribuire a superare i limiti apparenti della collaboration sui file di Teams.
Le numerose demo della sessione lasceranno intravedere le potenzialità della piattaforma e le molteplici applicazioni, dalle Intranet aziendali alle evoluzioni delle vecchie cartelle condivise, dalle aree di collaborazioni per consulenti, clienti e fornitori, alle ricche funzionalità "no code" per gestire contenuti nella forma più ricca ed efficiente.

L'intervento si completerà con la condivisione di una serie di buone pratiche e suggerimenti, frutto di decine di progetti e dell'esperienza SharePoint ultra ventennale dello speaker.

Igor Macori

Green Team, CEO & Modern Work Solution Architect

Actions

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top