Session

Babbo Natale, il remote working e le Durable Functions

La pandemia ha colpito anche la fabbrica di Babbo Natale: gli elfi sono costretti a lavorare dalle loro casette al circolo polare e, Babbo Natale, tradizionalista come sempre, non è convinto di riuscire a controllare la loro produttività. E' abituato ad osservare i propri dipendenti correre ed affannarsi all'interno della fabbrica e a vedere i pacchi che, con l'avvicinarsi del Natale, riempiono sempre di più i locali. Ora non si rende conto quanto tempo spendono gli elfi ad impacchettare i regali, quanti pacchi sono pronti e quale è la situazione... e sta andando in paranoia... e Babbo Natale in paranoia non è mai una buona cosa! Proponiamo a Babbo Natale una soluzione Serverless, basata sulle Durable Functions che gli consenta di tenere traccia del lavoro degli elfi, della situazione pacchi, di scalare nel periodo di Natale (quando serve) ma di non gravare sul suo portafoglio nel periodo morto. E facciamogli passare la paranoia!!!

Aiutiamo Babbo Natale a realizzare una soluzione Serverless basata sulle Durable Functions per tenere traccia del lavoro degli elfi che causa pandemia sono costretti a lavorare in remote working e per tener traccia dei pacchi pronti per la spedizione. Scalabilità e costi bassi sono le richieste del canuto vecchietto alle quali cercheremo di dare una risposta in questa sessione.

Massimo Bonanni

Microsoft Technical Trainer @ Microsoft

Rome, Italy

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top