Session

IoT in salsa Serveless

Serverless è una architettura basata sugli eventi e quali migliori scenari se non quelli IoT sono fondati sugli eventi? Migliaia di device che inviano telemetrie alla nostra soluzione e che dobbiamo gestire. In questa sessione vedremo un semplice approccio a scenari di questo genere che utilizza le Durable Entities per gestire la logica associata ai device del nostro sistema. Un esempio pratico per capire pregi e difetti delle Durable Entities che possono essere utili in moltissimi scenari in cui gestire eventi è essenziale.

Serverless è una architettura basata sugli eventi e quali migliori scenari se non quelli IoT sono fondati sugli eventi? In questa sessione vedremo un semplice approccio a scenari di questo genere che utilizza le Durable Entities per gestire la logica associata ai device del nostro sistema. Un esempio pratico per capire pregi e difetti delle Durable Entities.

Massimo Bonanni

Microsoft Technical Trainer @ Microsoft

Rome, Italy

View Speaker Profile

Please note that Sessionize is not responsible for the accuracy or validity of the data provided by speakers. If you suspect this profile to be fake or spam, please let us know.

Jump to top